Il segreto dell’artista – corso di pittura astratta

L’Arte astratta è una forma d’Arte che guarda più in profondità e permette di esprimere il mondo interiore dell’Artista, finalmente senza regole e confini.
La relazione con il colore non consiste più nel considerarlo come un mero strumento, bensí come un mondo vibrazionale con cui avere a che fare.

Il colore in sé diventa un linguaggio sempre più personale attraverso cui le sensazioni più intime del sé si possono rivelare. Durante le lezioni di Pittura astratta, non solo potrai imparare le differenti tecniche dell’uso del colore, ma anche esplorare dentro di te, scoprendo come dar vita ad un’idea e svilupparla in un progetto artistico.
L’opera d’arte sarà il risultato di un percorso attraverso la Cromatologia Vibrazionale, l’organizzazione di un’idea in un progetto e la realizzazione finale su tela con acrilici professionali.


Il Segreto dell’Artista – Corso di pittura astratta in 10 lezioni
Il corso è aperto a tutti non è necessaria esperienza previa.
Costo del corso: 230 € materiali inclusi.
(Nella parte di cromatologia vibrazionale e progettazione lavoreremo su carta con acrilici, nella parte di realizzazione lavoreremo su tela con acrilici professionali.)
Per necessità organizzative la prenotazione è obbligatoria.
10 posti disponibili – tessera associativa 10€ .

Quando

il Mercoledi’ sera dalle 20.30 all 22.30
dal 8 Maggio al 10 Luglio 2019
Dove
spaziod lecco via Corti 8 Pescarenico – LC
Info

info@shozaarte.com 348 00 48 218

Comments are closed.